Spedizione

A seguito dell’epidemia di COVID 19, Illimani Italia ed i nostri partner stanno prendendo provvedimenti per aiutare a prevenire la diffusione di questa malattia. Al fine di ridurre la possibilità di trasmissione al punto di consegna, la politica di tutti i nostri corrieri è di non ottenere più le firme come prova di consegna. Invece, nei casi in cui un pacco non passa attraverso una cassetta delle lettere, il corriere lascerà l’articolo alla vostra porta, e si farà da parte dopo aver bussato per assicurarsi che ci sia una distanza di sicurezza mentre voi recuperate il pacco. 

Le informazioni qui sotto indicate sono per il servizio di spedizioni

  • CONSEGNA ESPRESSA

La consegna espressa è GRATUITA con tempi di consegna entro 24/48 ore

  • CONSEGNA ESPRESSA + CONTRASSEGNO 

La tariffa per il servizio Pagamento alla Consegna (incluso di spedizione espressa
24/48 ore) ha un costo di 5€

Tutte le nostre opzioni di consegna sono tracciate e ti verrà inviato il codice di tracciamento una volta che il tuo ordine lascia il nostro magazzino.

Per qualsiasi informazioni riguardanti le spedizioni puoi contattare il nostro team via info@zoeskitchen.it o usare modulo disponibile nella sezione.

💬 Hai bisogno di assistenza?